GUAINA IMPERMEABILIZZANTE

L’azienda Boscolo Srl opera, dal 1998, nel campo dell’edilizia civica e industriale nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Ravenna e Forlì.

Essa, grazie alla presenza di un personale altamente qualificato, si è specializzata nell’applicazione della guaina impermeabilizzante, contro le infiltrazioni d’acqua, anche, per le fondazioni e viadotti.
Oggi è possibile trovare la guaina liquida, trasparente e bituminosa. Ognuna di queste ha delle particolari caratteristiche per i diversi sistemi di impermeabilizzazione.

Ai nostri giorni basta davvero poco per dire “basta” alle infiltrazioni d’acqua. La cosa importante è affidarsi ad una ditta competente e qualificata!

Non esitate a mandare una email per avere informazioni più dettagliate sul costo.

L’ACQUA NON SARA’ PIU’ UN PROBLEMA

I sistemi di impermeabilizzazione sono realizzati attraverso la posa di una guaina impermeabilizzante sulle superfici che si desidera isolare.

L’acqua, purtroppo, può costituire una pericolosa fonte di degrado per un edificio e per tale motivo si deve cercare di mettere in atto tutte i metodi possibili.

Per ridurre i danni che l’acqua può provocare si deve procedere con una corretta impermeabilizzazione.
Essa può essere realizzata o con dei manti prefabbricati o con delle guaine specifiche.

E’ importante ricordare che è fondamentale una buona impermeabilizzazione dei punti di scarico delle coperture.

Entrambe hanno delle caratteristiche molto positive, come: resistenza ai raggi UV, durano nel tempo e sono flessibili alle basse temperature.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

L’azienda Boscolo Srl opera in diverse provincie come Ravenna e Forlì.

Essa è altamente specializzata nella posa della guaina impermeabilizzante contro le infiltrazioni d’acqua.

I sistemi di impermeabilizzazione sono molto utili e permettono di bloccare i danni che l’acqua, penetrando, potrebbe causare a qualsiasi tipo di struttura.

Per avere informazioni più dettagliate sul costo mandate una email.