IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURE

L’azienda Boscolo Srl esercita, nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Bologna e Modena, nel settore delle impermeabilizzazione delle coperture.

La posa di un buon manto impermeabile sottotegola, o per tetti piani, o per coperture inclinate, carrabili o in legno, deve essere in grado di isolare l’ambiente ed essere resistente alle sollecitazioni ambientali e della struttura, in modo da aumentare la durabilità.

L’impermeabilizzazione di una copertura comporta notevoli vantaggi per quanto riguarda l’isolamento termico perché si ha una riduzione della dispersione del calore al di fuori della casa.
Il costo di un intervento, per isolare il tetto, varia in base alle dimensioni di esso e per la tipologia della guaina, per questo per questo è importante fare un sopralluogo, gratuito, e stilare un preventivo.

Per maggiori informazioni mandate una email.

MAGGIORE DURATA E MINORE MANUTENZIONE

L’impermeabilizzazione delle coperture, siano esse piani, inclinate o il legno, permettono una maggiore durata e una minore manutenzione.

Il processo per la posa del manto è molto delicato, e richiede un’elevata capacità tecnica e l’utilizzo di prodotti e attrezzature adeguate.

Grazie alle moderne tecnologie a disposizione e grazie alla collaborazioni di validi partner, le coperture impermeabili, realizzate dall’azienda Boscolo Srl, risultano essere resistenti agli agenti metereologici, come il vento, alle temperature elevate e allo shock termico.

Per rendere nel tempo efficace il risultato dell’applicazione del manto impermeabile è consigliabile stilare un piano di manutenzione programmata.

Fra i punti di raccordo di una struttura è necessario prestare attenzione nell’applicazione di prodotti specifici, questo perché durante le sollecitazioni strutturali il nuovo manto deve mantenere nel tempo caratteristiche, come la flessibilità e la meccanicità.

I VANTAGGI DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE

Isolare le coperture di un edificio con un manto impermeabile, porta numerosi vantaggi.

L’impermeabilizzazione, se è fatta da un’azienda competente e specializzata, aumenta la resistenza e la durata delle buone condizioni del tetto. Oltre a ciò, accresce il benessere abitativo.

Con la posa del manto impermeabile si ha l’isolamento termico del tetto e tutti i relativi vantaggi a livello di costo e benessere.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

L’azienda Boscolo Srl opera nelle provincie come Bologna e Modena dal 1998 ed è altamente qualificata nell’impermeabilizzazione delle coperture.

Grazie all’esperienza maturata e alle attrezzature innovative è in grado di eseguire la posa del manto impermeabile in qualsiasi tipo di tetto, che siano piani, in legno, carrabili ecc.

L’impermeabilizzazione dei tetti permette di poter usufruire di moltissimi vantaggi, quindi mandate una email o chiamate per avere informazioni dettagliate sul costo e per avere un preventivo.