INSTALLAZIONE DEI PANNELLI COIBENTATI

L’azienda Boscolo Srl opera, dal 1998, nel campo dell’edilizia civile ed industriale ed è specializzata nelle posa dei pannelli coibentati, nelle provincie come Bologna e Forlì.

L’installazione dei pannelli coibentati permette non solo l’isolamento termico e acustico di un’abitazione o di un edifico industriale, ma anche un elevato comfort abitativo. I tetti, realizzati con questi materiali, assumono un altissimo valore termoisolante e permettono di avere tantissimi vantaggi, anche, sul piano economico.

Oggi, inoltre, è possibile avere una casa con un tetto, esteticamente elegante, ma nello stesso tempo funzionale e coibentato e tutto ciò a prezzi economici e davvero convenienti.

FUNZIONALITA’ E COMFORT

I pannelli coibentati hanno contribuito al miglioramento della vita delle persone. I tetti coibentati infatti hanno notevoli vantaggi a livello funzionale e abitativo.

Essi sono duraturi nel tempo, resistenti agli sbalzi climatici, necessitano di poca manutenzione e aumentano il comfort di un’abitazione. I pannelli coibentati, infatti, bloccano gli sbalzi climatici e evitano che il calore, che è all’interno di una casa, venga disperso.

Inoltre, hanno notevoli proprietà antincendio, non si formano facilmente la condensa e un ottimo confort acustico o termico.

Infatti, sono perfetti per l’isolamento termico e acustico e si possono ottenere notevoli vantaggi a livello economico.

LE CARATTERISTICHE DEI PANNELLI COIBENTATI

L’azienda Boscolo Srl è sempre stata molto attenta all’utilizzo di prodotti innovativi. Per tale motivo ha scelto di adoperare i pannelli coibentati per la realizzazione delle coperture di tantissime abitazioni.

La particolarità dei pannelli coibentati sta nel modo in cui sono realizzati. Essi, infatti, sono composti da due strati metallici e all’interno contengono uno strato di isolante, come ad esempio la schiuma poliuretanica o lana minerale a fibre orientate.

La schiuma che è tra i due strati metalliche è di una consistenza solida.

I pannelli possono essere realizzati per diverse esigenze edili e per qualsiasi tipo di copertura grazie alle loro caratteristiche di leggerezza, facilità di posa, maneggevolezza e isolamento termico.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

L’azienda Boscolo Srl opera in diverse provincie come Bologna e Forlì e si occupa della posa dei pannelli coibentati per la realizzazione di coperture.

I tetti realizzati con questo materiale hanno tantissimi vantaggi, come la capacità di essere isolanti.

L’isolamento termico e acustico aumenta il comfort abitativo e comporta anche un risparmio economico. Quindi, chiamate per avere maggiori informazioni sui prezzi.