UN’AZIENDA CERTIFICATA E DI QUALITA’

L’azienda Boscolo Srl opera, dal 1998, in diverse provincie dell’Emilia Romagna, come Bologna e Modena, e grazie all’impegno e alla costanza dimostrata, ogni giorno, con il passare del tempo ha ottenuto diverse certificazioni.

La ditta è abilitata per la rimozione amianto, e per tale motivo e è iscritta all’Albo Gestori Ambientali. Inoltre risulta essere qualificata e certificata per eseguire i lavori pubblici, come è prescritto come è prescritto nell’attestazione Soa.
Tutto questo perché vuole offrire ai clienti interventi edili garantiti, di qualità e rispettando, pienamente, le normative vigenti.

Ai nostri giorni è molto difficile trovare un’azienda di cui potersi fidare, ma la ditta Boscolo è riuscita a farsi valere sulla base della qualità dei lavori eseguiti.

UNA TESTIMONIANZA DEL LAVORO PROFESSIONALE E QUALIFICATO

Lavorare duramente, con costanza e con passione porta molte soddisfazioni.

Sulla base di ciò l’azienda Boscolo Srl è riuscita a differenziarsi da quelle comuni ed ad avere certificazioni molto importanti, come:

  • L’attestazione SOA: questo è il certificato con il quale la Soa (società organismo di attestazione) dichiara che l’azienda Boscolo Srl ha la qualificazione per eseguire i lavori pubblici. Tale attestato è necessario per poter avere l’affidamento di lavori pubblici di lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro.
  • Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella Categoria 10° classe D: condizione necessaria per praticare la bonifica di amianto sui materiali edili.
  • Autorizzazione al trasporto di rifiuti speciali pericolosi (Albo Gestori Ambientali Categoria 5 classe F);
  • Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10B classe D.

IL MODELLO 231: ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

La disciplina della “responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato” (decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231), in cui il Modello 231 di Boscolo S.r.l. trova fondamento, prevede che la società possa essere sanzionata, in via pecuniaria e/o interdittiva, in relazione a taluni reati commessi o tentati – in Italia o all’estero – nell’interesse o a vantaggio della società da parte di persone che rivestono funzioni di rappresentanza, di amministrazione o di direzione della Società o di una sua unità finanziariamente autonoma e funzionale, nonché da persone che ne esercitano, anche di fatto, la gestione e il controllo (cosiddetti soggetti in posizione apicale) e, infine, da persone sottoposte alla direzione o alla vigilanza dei suddetti.

Il Modello 231 di Boscolo, di cui è parte integrante e principio generale inderogabile il Codice Etico della Società, è stato adottato nel mese di dicembre del 2016 da delibera del Consiglio di Amministrazione di Boscolo, che ha istituito il relativo Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sull’effettività e sull’adeguatezza del Modello 231, riferendo in merito alla sua attuazione al vertice societario. L’Organismo di Vigilanza è stato istituito in forma collegiale nominando, come presidente e membri, componenti esterni a Boscolo, in possesso di specifici requisiti. L’Organismo di Vigilanza di Boscolo svolge anche le funzioni di Garante del Codice Etico.

COME CONTATTARE L’AZIENDA

La ditta Boscolo Srl opera nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Bologna e Modena.

Grazie al duro lavoro, alla competenza, alla qualità, alla serietà e alla continuità dimostrata ha raggiunto obiettivi molto importanti e si è affermata ogni giorno di più!