MANUTENZIONE MANTO IMPERMEABILE

La ditta Boscolo Srl opera nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Bologna e Modena e si occupa della manutenzione del manto impermeabile. L’azienda ha sempre cercato di trovare una vasta gamma di servizi per soddisfare, al massimo, le esigenze dei suoi clienti.

Per tale motivo ha stilato un piano per la valutazione periodica delle membrane impermeabilizzanti.

La manutenzione ordinaria del manto deve essere eseguita almeno 2 volte all’anno. E’ preferibile eseguirla nei periodi come la primavera e l’autunno, poiché sono le stagioni che susseguono a i peridi climatici più critici. La manutenzione e il controllo dovrebbe essere eseguito anche dopo eventi climatici di notevole importanza.

Il controllo di essi può evitare l’insorgenza di danni ancora più gravi che può compromettere la funzionalità di essi.

Mandate una email per avere maggiori informazioni sui preventivi e i costi.

VALUTAZIONE PERIODICA

Le membrane impermeabilizzanti sono un elemento molto importanti per evitare le infiltrazioni d’acqua all’interno di un edificio.
La posa di esse può avvenire sulle coperture, sui balconi, sulle terrazze, nei giardini pensili e anche in aggiunta ai pannelli solari.

Il manto impermeabile può essere realizzato con diversi tipi di materiali, adattabili a qualsiasi tipo di struttura.

È importante, per ottimizzare la funzionalità, effettuare un controllo e una valutazione periodica perché essendo esposte, 24 ore su 24, agli agenti atmosferici possono deteriorarsi.

Attraverso determinati controlli si possono evitare danni più gravi e quindi ridurre, anche, i costi che potrebbero essere necessari in futuro.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

L’azienda Boscolo Srl opera nelle provincie come Bologna e Modena e offre servizi di manutenzione del manto impermeabile.
Le membrane impermeabili sono utilizzate per bloccare le infiltrazioni d’acqua e, quindi, arrestare eventuali danni ad un edificio.

Il controllo viene eseguito in maniera accurata e da un personale altamente specializzato.