SISTEMI DI IMPERMEABILIZZAZIONI E PER FOTOVOLTAICO

L’azienda Boscolo Srl opera, dal 1998, nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Ravenna e Forlì, e ha sempre cercato, giorno dopo giorno e anno dopo anno, di restare al passo con le nuove innovazioni.

Per tale motivo si è specializzata nell’installazione dei sistemi di impermeabilizzazione per il fotovoltaico. I pannelli solari utilizzano l’energia prodotta dal sole per produrre energia elettrica e uniti con le membrane impermeabili, bituminose, sfruttano al meglio le loro potenzialità.

Con la loro unione si ha una maggiore resistenza dei moduli e minore manutenzione della copertura perché si impediscono le infiltrazioni d’acqua.

Mandate una email o chiamate per avere maggiori informazioni sui preventivi e i costi.

MENO ACQUA E PIU’ ENERGIA SOLARE

Le membrane impermeabili integrate con i moduli solari sono realizzate con materiali innovativi e di altissima qualità per essere più resistenti al passare del tempo e, anche, alle alte temperature.

La posa dei sistemi di impermeabilizzazione per fotovoltaico può avvenire per edifici ex novo e per quelli già esistenti. Sono la soluzione ideale per combinare esigenze architettoniche ad esigenze di produttività in termini energetici.

Le membrane impermeabili bituminose sono molto flessibili alle basse temperature e hanno un’elevata resistenza ai raggi UV e quindi sono insensibili all’invecchiamento termico. Si applicano come una normale membrana impermeabile senza strutture di sostegno e senza forature del manto sottostante.

COME AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Boscolo Srl è un’azienda che opera nelle provincie dell’Emilia Romagna, come Ravenna e Forlì, e si occupa dell’installazione dei sistemi di impermeabilizzazione per il fotovoltaico.

Con la posa delle membrane impermeabili bituminose si ottimizzano gli impianti fotovoltaici. Si possono avere notevoli vantaggi, come minore manutenzione con il passare del tempo e minore possibilità di infiltrazioni di acqua.

Per avere maggiori informazioni sui prezzi e i preventivi mandate una email.