UN BUON RIFACIMENTO DEL TETTO

Il tetto di un’abitazione con il passare degli anni deve essere ristrutturato. Esso in fatti è esposto, giorno e notte, agli agenti climatici. L’azienda Boscolo Srl opera, in questo settore dal 1998, in diverse provincie dell’Emilia Romagna, come Ravenna e Forlì.

Essa si occupa del rifacimento del tetto e della ristrutturazione. Chiunque possiede una casa o uno stabilimento industriale, come un capannone, deve essere consapevole che è inevitabile, dopo tanti anni, rifare la copertura, nonostante il costo delle spese.

Pera tale motivo è importante affidarsi ad una ditta seria, competente e che abbia grande esperienza. Non esitate a mandare una email per sapere quanto costa e per avere informazioni più dettagliate.

PERCHE’ RIFARE UNA COPERTURA

Il tetto è la parte di un edificio che protegge l’interno di esso, compresi vani, mobili e soprattutto le persone e gli animali. Una casa senza la copertura non sarebbe una casa!

Con il passare del tempo, però, i tetti iniziano a usurarsi e a verificare i primi problemi, come le infiltrazioni d’acqua. In questo caso, dopo un’attenta valutazione e dopo aver, varie volte riparato le parti danneggiate, è bene procedere con la ristrutturazione.

Oggi, inoltre, è possibile poter usufruire di vari incentivi che aiutano tantissime famiglie a rifare il tetto di casa propria.

PREZZI E PREVENTIVI

La ditta Boscolo Srl ha sempre cercato di soddisfare le esigenze dei suoi clienti e per tale motivo, si è specializzata, anche, nel rifacimento del tetto.

Essa opera in diverse provincie, come Ravenna e Forlì, dal 1998. La ristrutturazione della copertura di una casa residenziale o di una capannone industriale viene eseguita dopo un’attenta valutazione.

Mandate un email per un sopralluogo gratuito.